00:28 min

primo piano

GdS – Inter-Dybala, nuovo summit entro martedì: “Antun ha capito che…”

Alessandro Cosattini

Incontro decisivo in arrivo tra l’Inter e Paulo Dybala. Entro martedì - svela La Gazzetta - andrà in scena il nuovo faccia a faccia

Incontro decisivo in arrivo tra l’Inter e Paulo Dybala. Entro martedì - svela La Gazzetta dello Sport - andrà in scena il nuovo faccia a faccia tra la dirigenza nerazzurra e Jorge Antun, procuratore dell’argentino. Proprio quest’ultimo ha capito una cosa sul contratto della Joya dopo il summit di settimana scorsa.

Cos'ha capito Antun

Il lungo corteggiamento entra così nel vivo della questione: mercoledì scorso c’è stato un primo vertice ufficiale, che ha dato forma e sostanza a una trattativa cominciata diversi mesi fa. L’Inter ha ribadito ad Antun la propria offerta: triennale da sei milioni netti a stagioni più uno di bonus, con opzione per un quarto anno. Il legale di Dybala ha provato a giocare al rialzo, ma alla fine ha capito che l’Inter stava già facendo il massimo per garantire a Simone Inzaghi la qualità e la fantasia della Joya, che dalle vacanze a Miami ha seguito passo passo l’evolversi dell’incontro. Nel prossimo, quello in agenda entro quarantottore, non si arriverà alla firma ma si comincerà a mettere nero su bianco i dettagli dell’operazione: Dybala è pronto a sposare il progetto Inter, per sentirsi di nuovo protagonista e insostituibile, come ai tempi degli scudetti juventini”, sottolinea la rosea.