- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - MAY 13: Edin Dzeko of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 13, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
L'incastro è semplice nella teoria quanto complicato nella pratica. Per far entrare Paulo Dybala devono uscire due attaccanti. Sul primo nome non ci sono dubbi, Alexis Sanchez è da tempo con le valigie in mano. Il secondo potrebbe essere Edin Dzeko come riporta Calciomercato.com. Il contratto dell'attaccante bosniaco è in scadenza a giugno 2023: "Beppe Marotta vorrebbe anticipare la cessione del bosniaco".
"In questo momento non ci sono offerte concrete per Edin Dzeko, qualcosa si muove dall’estero, con squadre medie da Champions. Il primo che si è avvicinato a lui è stato Gattuso, ma per adesso il Valencia è molto freddo di fronte all’elevato ingaggio del calciatore. Ad ogni modo l’Inter non ha quella fretta che aveva invece per Lukaku, anche perché mettere alla porta Dzeko non rappresenta la strategia migliore e questo l’Inter lo sa".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA