00:31 min

calciomercato

TS – Inter al lavoro sugli esuberi. Fontanarosa-Reggiana. Correa e Salcedo…

Eva A. Provenzano Caporedattore 
TS – Inter al lavoro sugli esuberi. Fontanarosa-Reggiana. Correa e Salcedo… - immagine 1TS – Inter al lavoro sugli esuberi. Fontanarosa-Reggiana. Correa e Salcedo… - immagine 1
Il club nerazzurro lavora alle cessioni dei giocatori che non resteranno a disposizione del tecnico nerazzurro. Ancora nessuna offerta per l'argentino

L'Inter è al lavoro per piazzare i giocatori in esubero nella rosa di Inzaghi. Fontanarosasembra destinato alla Reggiana: approderà al club emiliano in prestito dopo l'esperienza nella scorsa stagione al Cosenza. Filip Stankovic andrà invece al Venezia. La formula: "in prestito con opzione di riscatto in favore dei lagunari (col 50% del cartellino che tuttavia resterebbe comunque ai nerazzurri)", come riporta TuttoSport.

Per Salcedoe Correa al momento non ci sono state offerte concrete ma i dirigenti nerazzurri sono convinti che troveranno una soluzione adatta per tutti entro la fine del mercato, spiega il quotidiano torinese.

Satriano ha detto di non essere convinto del ritorno al Brest dopo che il club interista aveva trovato un accordo per il trasferimento di sei mln di euro.  Attende un'offerta dalla Spagna: il Leganes al momento non sembra considerarlo un obiettivo. Il Valladolid, a cui piace, è il club di Ronaldo il Fenomeno (intenzionatissimo a cederlo dopo aver ceduto il Cruzeiro.ndr) e c'è ancora un debito del 2023 da saldare prima di poter fare acquisti e serve anche una cessione. "E serve successivamente uno stipendio compatibile con i limiti federali – non è intenzionato a formulare la stessa offerta dei bretoni per il cartellino del sudamericano", scrive il giornale torinese. 

(Fonte: TS)