LEGGI ANCHE
La scorsa estate l’Inter ha ceduto il cartellino di Fabbian a titolo definitivo con diritto di riacquisto.
“L’ipotesi sul tavolo è quella di riportarlo alla base nel 2025 pagando 12 milioni, dopo averne incassati 5 pochi mesi fa e sfruttando l’exploit diventato ormai una certezza con il club emiliano” riferisce Il Corriere dello Sport.
Gran parte del merito della crescita esponenziale di Fabbian va dato a Thiago Motta, che la scorsa estate ci ha visto lungo e lo ha voluto a tutti i costi.
Poi il lavoro in campo sul classe
2003, che si sta imponendo grazie alle sue grandi qualità.
Dopo Il gol allo scadere, alla terza giornata contro il Cagliari, Fabbian si è ripetuto alla prima da titolare contro il Torino, a fine novembre.
“Il club nerazzurro è sempre rimasto sulle sue tracce e i dirigenti stanno seriamente prendendo in considerazione l’idea di farlo tornare a Milano, pagando la cifra pattuita, al termine della prossima stagione”.
Al momento non c’è fretta. Fabbian continua il percorso di crescita a Bologna e l’Inter lo osserva e studia la situazione in ottica futura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA