primo piano

FCIN1908 / Inter, via Agoume? Due richieste in A: la posizione del giocatore e gli scenari

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

È un po’ il tormentone di ogni estate. L’Inter, tra le varie situazioni, deve anche definire il futuro di Lucien Agoume, rientrato dal prestito al Troyes

È un po’ il tormentone di ogni estate. L’Inter, tra le varie situazioni, deve anche definire il futuro di Lucien Agoume, rientrato dal prestito al Troyes. Il centrocampista, con contratto in scadenza nel 2025, fatica ad imporsi e spera di trovare un club che possa dargli fiducia e spazio per emergere definitivamente.

Stando a quanto raccolto da Fcinter1908.it, in Italia sono due le squadre che hanno mostrato più interesse fino a questo momento. Si tratta di Empoli e Lecce, due piazze che sono pronte a scommettere sul francese per il prossimo anno.

Servirà ancora un po’ di tempo, però, per sciogliere il nodo, considerando che Agoume preferirebbe piste estere. Ciò a conferma anche di quanto accaduto negli ultimi anni, con i due prestiti in Ligue 1 dopo la breve parentesi allo Spezia. Club ed entourage lavorano per cercare la soluzione migliore, attendendo magari altri inserimenti, ma partendo dalle ipotesi citate.