01:25 min

calciomercato

Inter, futuro in bilico per Arnautovic: cosa c’è dietro i dubbi di Marotta e Ausilio

Alessandro Cosattini Redattore 
Solo 4 gol in 28 presenze con la maglia dell’Inter per Marko Arnautovic in questa stagione: cosa c'è dietro i dubbi sul suo futuro

Solo 4 gol realizzati in 28 presenze con la maglia dell’Inter per Marko Arnautovic in questa stagione. Il giocatore sta lavorando sul campo ad Appiano Gentile per tornare il prima possibile a disposizione di Inzaghi: nel mirino c’è l’Udinese per la 31a giornata al momento.

Come sottolineato da calciomercato.com, “da queste ultime giornate di campionato dipenderà il suo futuro all’Inter. Ha un contratto con i nerazzurri fino a giugno 2025, ma senza garanzie fisiche è difficile che Ausilio e Marotta lo confermino anche per la prossima stagione (in cui tra l’altro è già certo l’arrivo di Taremi). L’Europeo con la nazionale austriaca potrebbe essere per lui una bella vetrina: gli anni sono 34 e il margine per nuove avventure inizia a restringersi”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.