- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
C'è il gradimento dell'Inter per Daniel Maldini. Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio era a Monza per seguire la sfida contro la Roma e ha osservato anche il classe 2001 ex Milan.
Come appreso da FCIN1908.it, Maldini piace all'Inter. Non c'è ancora nessuna trattativa, si tratta di un gradimento, è tra i giovani giocatori attenzionati dal club, non l'unico, è all'interno di una lista che comprende anche altri calciatori.
Proprio oggi, Maldini ha parlato così da Coverciano in conferenza: "Sono molto orgoglioso di essere qui. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Venezuela? Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. Questo è l'importante. Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. Vivo giornata dopo giornata. Sul possibile ritorno al Milan non ci sto pensando, tutto è possibile ma penso a fare bene e poi si vedrà alla fine dell'anno.
Ruolo? In attacco mi va bene davvero tutto, forse trequartista, ma va bene anche da esterno o seconda punta, mi cambia davvero poco. Come calciatore Kakà era quello che mi piaceva di più. A papà non ho chiesto alcun consiglio su come saltare i difensori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA