- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Come ogni grande società che si rispetti, anche l'Inter sta già programmando con ampio anticipo le mosse di mercato futuro. Anche perché ci sono varie zone di campo in cui i nerazzurri dovranno intervenire pesantemente in una campagna di rinnovamento non banale. Per esempio, in difesa, dove, secondo il Corriere dello Sport, sono praticamente certi gli addii di Acerbi e de Vrij. Un sostituto potrebbe essere Bijol, prossimo avversario in campionato con la maglia dell'Udinese e da tempo sui taccuini interisti:
"La necessità arriva direttamente sia dalle carte d'identità di Francesco Acerbi e di Stefan De Vrij, le quali recitano rispettivamente 36 e 32 anni, che dai loro contratti con il club nerazzurro, giunti all'ultimo anno di validità; a giugno 2025, infatti, entrambi saluteranno la rosa di Inzaghi, tranne, ovviamente, in caso di un prolungamento al momento non previsto".
"È opportuno, di conseguenza, muoversi con un certo anticipo sui tavoli delle trattative per tentare di portare ad Appiano Gentile quello che potrebbe essere il nuovo centrale della difesa a tre inzaghiana".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA