(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Quella che sembrava ormai una pista sfumata, col passare delle ore si sta rivalendo un affare potenzialmente molto caldo in queste ultime settimane del mercato dell'Inter. La Fiorentina pareva sul punto di chiudere per Albert Gumundsson, ma l'attendismo del calciatore fa pensare che i nerazzurri stiano provando a inserirsi concretamente nella trattativa con il Genoa. Anche perché, come riferisce la Gazzetta dello Sport, c'è da registrare il gradimento del club rossoblù per Marko Arnautovic, che potrebbe così entrare nell'affare come contropartita:
"Ogni giorno che passa senza che l’islandese prenda domicilio a Firenze rafforza la tesi che, in fondo, nella testa di Gud ci sia sempre e solo l’Inter (...). In casa viola iniziano a spazientirsi per questo attendismo sospetto. A Milano, invece, iniziano a registrare con piacere un certo gradimento genoano per Marko Arnautovic (...)".
"Il Genoa potrebbe puntare in maniera netta e univoca su Arnautovic e, a quel punto, la dirigenza Inter farebbe ciò che non ha ancora fatto: convocare l’austriaco e indicargli la via d’uscita, sacrificarlo sull’altare di un nuovo attacco. Marko non punterebbe i piedi: sarebbe pronto a farsi da parte nel caso in cui si manifestasse platealmente la volontà del club. Perché questo avvenga, però servirà anche che l’Inter completi le pulizie nel reparto: resta a bottega per ora anche Satriano e bisogna ancora trovare una sistemazione soprattutto a Correa".
"Se Arna è in scadenza e potrà trasferirsi solo a titolo definitivo, l’Inter non intende “comprare” per intero Gud, anche perché sulla testa dell’islandese pende sempre un processo penale in patria per molestie sessuali atteso in autunno. Insomma, l’operazione si potrebbe sciogliere solo in prestito con successivo diritto di lauto riscatto".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA