01:01 min

copertina

Mediaset – L’Inter non molla Gudmundsson ma affare complicato: suggestione Carboni?

Matteo Pifferi Redattore 
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l'Inter non ha ancora mollato la pista che porterebbe a Gudmundsson

In attesa di capire il destino di De Vrij e chi sarà il prescelto dell'Inter per sopperire all'infortunio di Buchanan, i dirigenti nerazzurri sono al lavoro anche per tentare di rinforzare il pacchetto offensivo.

Thuram ha chiuso ieri il suo Europeo e tornerà quindi ad Appiano una settimana prima del previsto, subito dopo le vacanze. Lautaro invece sarà l'ultimo ad arrivare, visto che la sua Argentina è arrivata in finale di Copa America. Taremi è arrivato in Italia ieri e venerdì svolgerà altre visite mediche prima di iniziare a lavorare agli ordini di Inzaghi.

E chi saranno il quarto e il quinto elemento in rosa? Sport Mediaset commenta così: "Per ora in rosa ci sono Lautaro, Thuram, Taremi e Arnautovic. L'austriaco può restare ma come quinta punta. L'obiettivo Gudmundsson è sempre vivo ma di difficile realizzazione, per il pezzo e la concorrenza che rischia di trasformare la trattativa in un'asta al rialzo che conviene solo al Genoa. C'è anche la suggestione di poter tenere in rosa Valentin Carboni, rinunciando al tesoretto che potrebbe portare ma tenendo in casa un talento indiscutibile"