FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, su Bastoni, Lautaro e Barella idee chiare: “Le big premono, ma non si toccano”

Inter, su Bastoni, Lautaro e Barella idee chiare: “Le big premono, ma non si toccano” - immagine 1
Non sarà un'estate facilissima per gli uomini mercato dell'Inter, che dovranno fare i conti con le consuete ristrettezze
Marco Macca Redattore 

Non sarà un'estate facilissima per gli uomini mercato dell'Inter, che dovranno fare i conti con le consuete ristrettezze determinate dalla proprietà. Ma su tre nomi, in Viale della Liberazione, sono tutti d'accordo: a meno di scenari clamorosi, Bastoni, Barella e Lautaro non si toccano. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Inter, su Bastoni, Lautaro e Barella idee chiare: “Le big premono, ma non si toccano”- immagine 2

"Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Lautaro Martinez. L'Inter farà di tutto per evitare di perderli, perché per rimpiazzarli non esistono giocatori accessibili del loro livello e perché incarnano al massimo i valori che la società vuole vedere in campo. Qualità e personalità, dedizione e totale adesione agli obiettivi di squadra".

Barella inter

"Soprattutto in caso di raggiungimento della finale di Champions League, da metà giugno in poi si sprecheranno i sondaggi delle big europee per diversi giocatori di Inzaghi, soprattutto di questi tre, ma non verranno prese in considerazione nel limite delle cifre che logicamente ci si può attendere".

tutte le notizie di