Il capitolo rinnovi è certamente quello più caldo in casa Inter. Se sul fronte Skriniar nelle scorse ore sono arrivate brutte notizie, però, il club nerazzurro registra riscontri positivi su altre trattative. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, nei giorni scorsi i dirigenti interisti hanno incontrato i procuratori di vari calciatori della rosa per impostare alcuni prolungamenti. A cominciare dall'agente di Darmian e Bastoni.
copertina
Sky – Rinnovi Inter, ok Darmian. Incontri per Bastoni-Calhanoglu: la situazione. Poi tocca a…
Il primo, in scadenza a giugno, con ogni probabilità rinnoverà presto il suo contratto con l'Inter per un'altra stagione, con opzione per il rinnovo fino al 2025. La trattativa, riferisce Sky, è in dirittura d'arrivo. Il secondo, invece, ha un accordo in scadenza nel 2024. La società ha incontrato il suo procuratore per porre le basi per il rinnovo: non si è parlato ancora di cifre, quindi alle fasi più calde della trattativa, ma si sono messe le fondamenta per continuare insieme, vista anche la volontà dello stesso Bastoni di restare a Milano.
LEGGI ANCHE
Discorso simile per Hakan Calhanoglu, anche lui in scadenza 2024 e anche lui con una chiara volontà di restare all'Inter oltre l'attuale fine rapporto. Come per Bastoni, i nerazzurri hanno avuto un colloquio nei giorni scorsi con il suo agente: le parti sono reciprocamente soddisfatte e da questo si parte per provare a giungere a un nuovo accordo. Infine, presto sarà la volta di Dzeko: presto Marotta e Ausilio incontreranno il suo procuratore per prolungare il contratto del bosniaco che, anche all'alba delle 37 primavere, sta facendo benissimo in questa stagione.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA