La fumata bianca ancora non c'è, ma potrebbe arrivare presto. Denzel Dumfries è pronto a firmare un nuovo contratto con l'Inter che lo legherà al club nerazzurro fino al 2028. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi a Milano è andato in scena l'incontro tra l'agente del difensore e Piero Ausilio, d.s. dei nerazzurri.


calciomercato
Inter, incontro con l’agente di Dumfries: i dettagli. Ora il rinnovo è più vicino
"Un meeting positivo dove le parti hanno parlato a lungo di prospettive, di futuro e di progetti. Dumfries è uno dei punti cardine dell'Inter che verrà e la società punta a blindarlo per altri quattro anni. L'anno scorso ha vinto lo scudetto, ha disputato un ottimo Europeo e adesso punta a restare in nerazzurro", sottolinea il quotidiano.
LEGGI ANCHE
Il rinnovo dell'esterno olandese era in stand-by da diversi mesi quando in un primo momento rifiutò la proposta dell'Inter che aveva offerto circa 4 milioni di euro a stagione. Adesso Dumfries sembra aver cambiato idea e presto metterà la sua firma sul contratto, per la gioia soprattutto di Simone Inzaghi, grande estimatore dell'olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.