LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Il futuro di Joaquin Correa, con ogni probabilità, sarà lontano dall'Inter a partire dalla prossima stagione. E i nerazzurri stanno vagliando vari nomi per sostituirlo.
Uno di questi è Willy Gnonto, trasferitosi la scorsa estate in Premier League al Leeds United e retrocesso con gli Whites in questa stagione. L'attaccante, cresciuto nelle giovanili interiste, è prevalentemente un attaccante esterno, ma può giocare anche da seconda punta, come testimonia l'impiego che ne sta facendo il ct dell'Under 21 Nicolato agli Europei di categoria. L'altro nome è Balogun, che quest'anno ha giocato allo Stade de Reims ma di proprietà dell'Arsenal:
"Alla finestra c'è anche l’Inter che ha chiesto informazioni con l'idea di riportarlo, a determinate condizioni, alla Pinetina. Dopo che il club nerazzurro lo ha perso nel 2020 per scelta del ragazzo che aveva accettato, a 16 anni, la corte dello Zurigo per crescere senza pressioni. Da allora di strada ne ha fatta. Gnonto all’Inter può essere una possibilità per l’ultimo periodo di mercato. Ad oggi in viale della Liberazione per la sostituzione del Tucu si cercano profili con caratteristiche diverse (su tutti Balogun dell’Arsenal), ma Willy ha dalla sua la conoscenza dell’ambiente: sarebbe un vero e proprio ritorno romantico".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA