00:18 min

primo piano

Inter, lo scenario per il dopo Buchanan: “C’è un’ipotesi che si sta scaldando in queste ore”

Marco Macca Redattore 
Dopo gli acquisti di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, l'Inter potrebbe presto portare a termine un quarto acquisto in questa sessione

Dopo gli acquisti di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, l'Inter potrebbe presto portare a termine un quarto acquisto in questa sessione di mercato estiva. I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di un calciatore che numericamente possa prendere il posto in rosa di Buchanan, che ne avrà per almeno 4 mesi per l'infortunio alla tibia. Secondo quanto riferisce Ceccarini, il club è orientato a investire su un difensore:

"L’Inter dopo aver lavorato in questi mesi in anticipo (vedi gli affari Zielinski e Taremi) e aver preso Martinez dal Genoa, ora è di nuovo sul mercato alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Buchanan. I nerazzurri hanno valutato alcuni profili tra cui Hermoso (che sarebbe a parametro zero) e anche Ricardo Rodriguez ma la scelta della proprietà è più per una soluzione di prospettiva".

"E così che Ausilio si è messo in moto su altri fronti e ora l’ipotesi che si sta scaldando è quella che porta a Cabal del Verona. Il colombiano ha un contratto con il club gialloblù fino al 2027. È stato anche nel mirino della Lazio, che poi ha deciso di virare su Nuno Tavares. La sua valutazione è intorno ai 10 milioni di euro. La trattativa sta andando avanti".

(Fonte: TMW)