Derby d’Italia in vista per Nikola Milenkovic, osservato speciale di Inter e Juventus per rinforzare la difesa. I nerazzurri ci pensano per sostituire Andrea Ranocchia, passato ufficialmente al Monza dopo la scadenza del contratto; i bianconeri per l’eventuale dopo de Ligt. Ecco le novità da calciomercato.com sul giocatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Inter, derby d’Italia con la Juve per Milenkovic: quanti milioni chiede la Fiorentina
Derby d’Italia in vista per Nikola Milenkovic, osservato speciale di Inter e Juventus per rinforzare la difesa. Ecco il prezzo
“Milenkovic è stato individuato come possibile rinforzo sia dall'Inter che dalla Juve. Inizialmente i nerazzurri, col direttore sportivo Piero Ausilio, avevano incontrato a Londra l'agente Fali Ramadani. Poi, qualche giorno fa, è stato il turno dei bianconeri, che si sono informati vista l'accelerata del Bayern Monaco su de Ligt. Due piste aperte, con la Fiorentina che osserva la situazione e aspetta gli sviluppi: se dovesse arrivare un'offerta da 15 milioni di euro, il classe '97 sarebbe lasciato libero di partire e compiere un salto in avanti nella sua carriera. Nell'estate dei difensori, c'è anche Milenkovic tra i protagonisti…”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA