FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà – Jonathan David nel mirino della Juve. Ma l’Inter è tra le concorrenti

Pedullà – Jonathan David nel mirino della Juve. Ma l’Inter è tra le concorrenti - immagine 1
Stando a quanto scrive il giornalista il giocatore, che si libera a fine anno, è nel mirino di Giuntoli da diverso tempo. Ai nerazzurri era stato proposto ad aprile
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Jonathan David ha un contratto in scadenza con il Lille gli ha proposto un rinnovo che al momento non sembra convincere il calciatore. Il classe 2000 è un nome sull'agente della Juventus. Giuntoli lo aveva cercato - da quanto scrive Pedullà - anche ai tempi del Napoli quando si parlava della cessione di Osimhen.

Pedullà – Jonathan David nel mirino della Juve. Ma l’Inter è tra le concorrenti- immagine 2

"Il profilo piace molto ai bianconeri, a scadenza ancora di più, ma all’interno di una concorrenza italiana (ci aveva pensato il Milan, era stato proposto all’Inter) e inglese (i club della Premier hanno sempre sondato)", scrive il giornalista sul suo sito. E a proposito dell'interesse del club nerazzurro aggiunge che il giocatore del Lille piace da sempre e che si era parlato in aprile di un incontro con l'agente del canadese. Una proposta per lui poteva essere avanzata solo con un'eventuale cessione di Thuram che però è sempre stato considerato non cedibile. La Juve sembra essere più avanti almeno per interesse da quanto lascia intendere l'esperto di mercato.


(Fonte: alfredopedullà.com)

tutte le notizie di