L'Inter sta pensando di anticipare l'arrivo di Kostica gennaio. E ci sarebbero due motivi. Questo almeno scrive il sito specializzato 'Calciomercato.com' spiegando: "La prima motivazione è la concorrenza. La seconda è legata agli slot da extracomunitari a disposizione del club".
calciomercato
L’Inter pensa di anticipare l’arrivo di Kostic a gennaio. “Ci sono due motivi”
La società nerazzurra è interessata al giocatore dell'Eintracht e secondo calciomercato.com starebbe pensando di farlo arrivare fin da ora a Milano
Il calciatore dell'Eintracht ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Inter avrebbe un principio di intesa per l'acquisto a parametro zero da quando il giocatore è passato sotto la procura di Lucci (stesso agente di Correa, Dzeko e Kolarov) ma sul giocatore ci sono gli occhi di altri club. Piace anche a Lazio e Fiorentina in Serie A, ma in giro per l'Europa ha altre ammiratrici come Atletico, Siviglia, West Ham e Arsenal. Tutte pensano a lui per il futuro, il club interista starebbe pensando ad una trattativa già per gennaio. Anche se per ora il club tedesco starebbe facendo muro.
Gli slot
In questa stagione l'Inter non ha utilizzato alcuno dei 2 slot a disposizione dato che Dzeko, Calhanoglu e Correa sono arrivati dalla Serie A. Nella nuova stagione uno degli slot sarà impegnato da Onana e per tesserare Kostic l'Inter dovrebbe giocarsi il secondo slot da extracomunitari. Per questo Marotta e Ausilio potrebbero pensare di anticipare il colpo, spiega il sito.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA