FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro, per l’Inter ora vale tre cifre: “Ma non sarà lui il sacrificato sul mercato”

Lautaro, per l’Inter ora vale tre cifre: “Ma non sarà lui il sacrificato sul mercato” - immagine 1
Il club di viale della Liberazione ha di nuovo in squadra un proprio elemento capace di vincere la finale della Coppa del Mondo

Marco Astori

Una notte da sogno per Lautaro Martinez, appena laureatosi campione del mondo con l'Argentina. Il suo ingresso in campo ha dato uno sprint all'Albiceleste e c'è il suo zampino nel gol del temporaneo 3-2 di Lionel Messi. Ma dopo questo incredibile trionfo, quanto vale il centravanti di Bahia Blanca? Risponde La Gazzetta dello Sport: "Nel primo contratto firmato con l’Inter, era prevista una clausola rescissoria di 111 milioni che, senza lo scoppio del Covid nel 2020, probabilmente il Barcellona avrebbe pagato. Quella clausola dopo il rinnovo non esiste più e il valore di Lauty è tornato alto. Quanto alto? In viale della Liberazione sostengono... in tripla cifra.

Lautaro, per l’Inter ora vale tre cifre: “Ma non sarà lui il sacrificato sul mercato”- immagine 2

Grazie all’effetto Mondiale. Anche se l’obiettivo è quello di non sacrificare il Toro sull’altare del bilancio. E’ Dumfries il giocatore destinato a fare le valigie per sistemare i conti, a meno che per il numero 10 nerazzurro non arrivi una proposta irrinunciabile. Il club di viale della Liberazione ha di nuovo in squadra un proprio elemento capace di vincere la finale della Coppa del Mondo dopo Materazzi e Grosso (era federalmente ancora del Palermo, ma aveva già firmato), trionfatori nel 2006 in Germania. Sneijder (2010), Palacio (2014) e la coppia Brozovic-Perisic (2018) avevano pianto per il ko nell’ultimo atto del Mondiale. Ieri invece Lauty sorrideva in quella che, nella sua carriera calcistica, rimarrà con ogni probabilità la notte più bella".

tutte le notizie di