02:20 min

primo piano

Sky – Inter al lavoro per i rinnovi. Buchanan, un obiettivo e due finalità

Eva A. Provenzano Caporedattore 

I dirigenti interisti hanno raggiunto l'accordo con Dimarco e Mkhitaryan e stanno discutendo con Barella e Lautaro

In casa Inter si attendono gli annunci dei rinnovi di Dimarco e Mkhitaryan: c'è l'accordo con i due giocatori e si attende l'annuncio a fine anno o a gennaio del 2024. Poi sarà la volta di Lautaro, mentre per Darmian scatterà l'opzione automatica (il suo contratto prevedeva 1 anno+1).

Colloqui in corso anche con Barella, in scadenza nel 2026, trattativa ad oggi in fase di stallo per Dumfries (scadenza 2025). Anche per questo, qualora non si arrivasse all'accordo con l'olandese, si pensa a Tajon Buchanan del Bruges. Il calciatore è in pole per sostituire numericamente l'infortunato Cuadrado.

La società belga richiedeva un anno fa era di 17 mln, la sua valutazione è scesa e si pensa ad una formula in prestito con diritto di riscatto e si parla di cifre vicino ai 6-7 mln. Serve ok da parte della proprietà. Il giocatore piace anche al Manchester City, ma i nerazzurri ci lavorano da diverso tempo e ritengono di poter arrivare al colpo. Zieliński  - spiegano a Skysport - piace all'Inter e De Laurentiis aveva parlato di lui dicendo che è attratto dalla nebbia: il prolungamento è un discorso fermo.

(fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.