00:47 min

copertina

Sky – Inter, Onana c’è. Chi altro? Dalla difesa all’attacco, i possibili acquisti nerazzurri

Marco Macca

La lista è lunga e importante. I tifosi dell'Inter, al netto di qualche cessione dolorosa che potrebbe arrivare, sono autorizzati a sognare

La lista è lunga e importante. I tifosi dell'Inter, al netto di qualche cessione dolorosa che potrebbe arrivare, sono autorizzati a sognare. Dalla difesa all'attacco, la dirigenza nerazzurra è pronta a consegnare a Simone Inzaghi una rosa degna delle ambizioni e della storia interiste. Con Onana già dell'Inter, il club si concentrerà sugli altri obiettivi. Ecco i nomi secondo Sky Sport:

DIFESA

—  

Con Onana già in pugno, l'Inter si concentrerà sull'arrivo di un difensore di alto livello, che sarà nerazzurro non appena verrà ceduta una pedina in quel reparto. Il nome seguito da mesi è Gleison Bremer, per il quale da Viale della Liberazione sono in netto vantaggio sulla concorrenza.

CENTROCAMPO

—  

Tanti cambiamenti previsti a centrocampo. A cominciare dal vice Brozovic, vera priorità di mercato. Il prescelto è Kristjan Asllani, italo-albanese dell'Empoli. Ma anche sulle fasce il futuro ha in serbo grosse novità. C'è da scegliere il dopo Perisic: qui, secondo Sky, i nomi in ballo sono soprattutto due, ovvero Bellanova e Udogie. Ma da scegliere ci saranno anche i sostituti di Vidal e Vecino, addii certi. In attesa di un'altra pedina, c'è Mkhitaryan a un passo dalla firma con i nerazzurri.

ATTACCO

—  

E' qui che si accendono i tifosi dell'Inter. Perché i nomi sul tavolo sono molto grossi e importanti. A cominciare da Paulo Dybala, libero dopo il contratto in scadenza con la Juventus il 30 giugno. Con i nerazzurri ci sarebbe un patto di ferro, staremo a vedere. E poi c'è la questione Lukaku: Rom spinge per tornare a Milano, pentito di essere tornato al Chelsea. E se i Blues dovessero aprire al prestito...