ultimora

SM / Inter-Liverpool, contatto e offerta per Skriniar a gennaio? Ecco la verità

Alessandro De Felice

Le ultime sul futuro del difensore slovacco e sulle voci di un possibile trasferimento in Premier League a gennaio

Il futuro di Milan Skriniar appare sempre più nebuloso. Il difensore slovacco non ha ancora sciolto le riserve circa il prolungamento del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Nelle scorse settimane, l'Inter ha presentato un'offerta da 6 milioni di euro più bonus e la fascia da capitano all'ex Sampdoria, che è tentato dall'offerta faraonica del PSG e deve decidere se accettare la proposta dei nerazzurri o cambiare e tentare una nuova esperienza all'ombra della Tour Eiffel.

La deadline fissata dall'Inter è per il 20 gennaio. Entro quella data, i nerazzurri si aspettano una risposta da parte del calciatore dopodiché la proposta di rinnovo decadrà e sarà considerata scaduta.

Nelle ultime ore, però, è balzata dall'Inghilterra l'indiscrezione di un'offerta del Liverpool per Skriniar già a gennaio. I 'Reds' devono sostituire l'infortunato Van Dijk e sono alla ricerca di un centrale.

Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, non c'è stato alcun contatto tra le parti finora e non sono previste offerte nelle prossime settimane da parte del sodalizio britannico. Smentiti, dunque, i rumors arrivati dai tabloid di questa mattina.