FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Brasile – Offerta dell’Inter per il talentino Luighi: la risposta del Palmeiras

In Brasile – Offerta dell’Inter per il talentino Luighi: la risposta del Palmeiras - immagine 1
Oltre all'Inter, anche Manchester City e Arsenal sono in corsa per il classe 2006 Luighi, talentino del Palmeiras
Matteo Pifferi Redattore 

Dal Brasile accostano un nuovo nome all'Inter: si tratta del giovane attaccante del Palmeiras Luighi Hanri Sousa Santos, meglio conosciuto come Luighi. Nel corso di Palmeiras Live, il giornalista Flavio Latif ha confermato l'interesse di alcuni top club europei per il classe 2006:

In Brasile – Offerta dell’Inter per il talentino Luighi: la risposta del Palmeiras- immagine 2

"Il Palmeiras ha già rifiutato tre proposte dei maggiori club europei per Luighi. Due provengono da top club della Premier League, i nomi dei club non sono stati rivelati. E l'altro è una big del calcio italiano. Recentemente il nome di Luighi è stato accostato dalla stampa internazionale ad Arsenal, al gruppo City e Inter, e coincide con questa informazione"


Come si legge, poi, su UOL Esporte, il Palmeiras, per cautelarsi proprio dall'interesse dall'Europa, ha già rinnovato due volte il contratto del talentino classe 2006 fino al 2028. Luighi, tra l'altro, ha segnato pochi giorni fa il suo primo gol da professionista diventando il più veloce di sempre del settore giovanile a segnare in prima squadra dopo soli 24' dal suo esordio.

tutte le notizie di