FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, oggi summit per il Lukaku-bis: quando è atteso a Milano. Poi questi due arrivi

Lukaku Inter visite cifre
Romelu Lukaku si prepara a sbarcare di nuovo a Milano: oggi summit in casa Inter per pianificare i dettagli. Poi altri due arrivi

Alessandro Cosattini

Romelu Lukaku si prepara a sbarcare di nuovo a Milano. Big Rom è pronto a vestire la maglia dell’Inter per la seconda volta in tre anni, dopo la deludente stagione al Chelsea. Oggi il Corriere dello Sport parla dell’arrivo del belga in Italia, ma anche dei colpi successivi già chiusi dai nerazzurri. Mancano solo le visite mediche e gli annunci ufficiali ormai.

Inter Lukaku

Tutto sul Lukaku-bis e altri due arrivi

Sarà una settimana intensa sia all'Humanitas di Rozzano sia al Coni complici le visite mediche di rito alle quale si sottoporranno alcuni nerazzurri. Oggi sarà stilato il calendario, ma è chiaro che il "piatto forte" è Romelu Lukaku, atteso in città per martedì nella tarda serata o più probabilmente mercoledì mattina: i test del belga saranno quasi certamente svolti mercoledì perché la società non vuole arrivare all'ultimo giorno disponibile per ottenere i vantaggi del Decreto Crescita (giovedì 30) e dover fronteggiare un intoppo di natura fisica. I dettagli sullo sbarco di Big Rom a Milano saranno pianificati con grande attenzione nel corso di una riunione operativa prevista per oggi in sede: l'attesa della tifoseria è grande e a Big Rom verrà garantito un servizio di sicurezza importante oltre che un annuncio con tutti gli onori del caso (ricordate il video del Gigante vicino alla sede nel 2019?). Sarà anche un calciatore che arriva in prestito, ma non certo uno qualsiasi. 

Lo stesso giorno di Lukaku o nei due giorni successivi sarà la volta anche del regista ex Empoli (Asllani, ndr) e dell'esterno prestato dal Cagliari (Bellanova, ndr). Per arrivare alle firme dei rispettivi contratti, serve che le visite mediche siano superate. Bellanova è reduce da un infortunio che lo ha obbligato a saltare le ultima gare dell'Under 21, mentre Asllani non è stato utilizzato nell'amichevole contro l'Estonia del 13 giugno dal ct Reja. Per l'Inter si tratta di due giovani che possono recitare un ruolo importante nel futuro del club”, si legge.

tutte le notizie di