Un importante regalo nel giorno dell’ufficialità del rinnovo di contratto. Simone Inzaghi ieri ha prolungato fino al 2024 con l’Inter e ha saputo dalla società che per la prossima stagione potrà contare su Romelu Lukaku in attacco. Ecco quanto evidenziato oggi da La Repubblica sul mercato dei nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Repubblica – Inter-Lukaku, tutte le cifre dell’affare. Procede la trattativa per Dybala
Inzaghi ieri ha prolungato fino al 2024 con l’Inter e ha saputo dal club che per la prossima stagione potrà contare sul ritorno di Lukaku
“Non solo ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2024, passando da 4 milioni di euro a stagione a 5, bonus compresi. Simone Inzaghi ha anche la certezza che fra i giocatori che avrà a disposizione a luglio in ritiro ci sarà Lukaku. Inter e Chelsea hanno raggiunto l’accordo per un prestito annuale. Al club inglese andranno 8 milioni più 2 di bonus. Il giocatore ne guadagnerà 8,5 premi compresi, con tassazione di favore grazie al decreto Crescita. Procede anche la trattativa per Dybala, con l’argentino che chiede 7 milioni netti l’anno e i nerazzurri che gliene offrono 5”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA