FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

TS – Inter, Inzaghi spinge per riavere Lukaku: “Diffuso ottimismo perché…”

TS – Inter, Inzaghi spinge per riavere Lukaku: “Diffuso ottimismo perché…” - immagine 1
Simone Inzaghi vuole nuovamente a disposizione Romelu Lukaku per la sua Inter 23/24: ecco perché c'è ottimismo sul ritorno
TS – Inter, Inzaghi spinge per riavere Lukaku: “Diffuso ottimismo perché…”- immagine 2

Simone Inzaghi vuole nuovamente a disposizione Romelu Lukaku per la sua Inter 23/24. La dirigenza è al lavoro per accontentare l’allenatore e si muove in parallelo per Big Rom e per l’addio di André Onana, prossimo al passaggio al Manchester United. Ecco le ultimissime sul futuro del belga dall’edizione odierna di Tuttosport.

Inzaghi martella i dirigenti sul fatto di riavere Lukaku e la chiusura, ormai prossima, della cessione di Onana ha convinto l’Inter a fare una seconda offerta al Chelsea dopo quella iniziale da 25 milioni. L’asticella il club di Stamford Bridge l’ha posta a 45 milioni, ovvero la cifra a cui tra un anno sarà a bilancio il giocatore.


L’Inter sa che lì dovrà arrivare ma vuole inserire una serie di bonus e dilazionare il pagamento dell’obbligo di riscatto che seguirà al prestito oneroso in più anni. Alla luce dell’incrollabile volontà del giocatore, che ha detto nuovamente “no” all’Al-Hilal, resta diffuso l’ottimismo sul fatto di riuscire a fare il regalo tanto atteso a Inzaghi. A confortare l’allenatore, il fatto che Lukaku l’accordo con l’Inter l’abbia già trovato, sulla base di un quadriennale a 8.5 milioni. Non resta che strappare il sì al Chelsea e grazie a Onana, alla fine, pure in questo caso tutto dovrebbe sistemarsi”, si legge.

tutte le notizie di