01:49 min

copertina

Inter, Lukaku ribadisce la sua idea: due sogni e un gesto che gela il Chelsea

Contro l'Atalanta il belga ha confermato di voler restare all'Inter, in attesa di concentrarsi sulla Champions

L’ennesima conferma. Sulla volontà di Romelu Lukaku non ci sono più dubbi: vuole restare all’Inter. Il belga lo ha dimostrato anche ieri sera, dopo il gol dopo appena 39 secondo contro l’Atalanta.

“Io resto qui” con il pugno chiuso e l’indice ben rivolto verso terra. Un gesto plateale per ribadire di non voler ritornare al Chelsea.

L’Inter dovrà nuovamente trattare con il Chelsea, ma lo farà partendo da una volontà chiaramente espressa, quella di Romelu Lukaku.

“Non c’è Pochettino che tenga, perché il centravanti belga ha voluto mettere in chiaro proprio questo e cioè che al di là dei progetti che il tecnico argentino ha in mente per lui, nella sua testa c’è solo l’Inter” scrive Calciomercato.com.


Ai gol Lukaku sta abbinando maturità e un legame fortissimo con maglia, tifosi e colori nerazzurri.

Le ultime prestazioni possono cambiare le gerarchie in attacco in finale di Champions, con il belga che insidia Dzeko per un posto accanto a Lautaro nella finale di Istanbul contro il Manchester City.

Una maglia dall’inizio all’Ataturk Stadium e la permanenza all’Inter la prossima estate. Doppio sogno per Romelu Lukaku, che dopo la svolta stagionale vuole continuare e realizzarla. Uno alla volta, un passo dietro l’altro…