01:13 min

calciomercato

GdS: “Inter, colpi di mercato a gennaio? No nuovi innesti a meno che…”

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato dell'Inter in vista della finestra invernale: ecco la situazione

Si avvicina la finestra invernale di calciomercato. L'Inter al momento si considera al completo, sottolinea l'edizione online della Gazzetta dello Sport. Simone Inzaghi ha infatti alternative in tutti i reparti per affrontare la stagione su tre fronti.

"Alla riapertura del mercato di gennaio mancano ancora due mesi e l'Inter al momento non ha particolari necessità di rinforzare la rosa. Se Arnautovic recupererà la migliore condizione e inizierà a segnare e se Cuadrado non sarà più tormentato dalla tendinite, Inzaghi potrebbe non avere nuovi innesti nella finestra invernale. Al netto di irrinunciabili occasioni low cost che in questo momento non possono essere preventivate. Sottolineiamo low cost perché il bilancio nerazzurro, chiuso in passivo di 85 milioni lo scorso 30 giugno, e il diktat del presidente Zhang non permettono di far pazzie di mercato”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.