00:15 min

primo piano

Retroscena Inter, Milinkovic era più di un’idea in estate: ecco perché non è arrivato

Prima di chiudere per Davide Frattesi, l’Inter aveva pensato seriamente a Sergej Milinkovic-Savic: il retroscena di mercato

Prima di chiudere per Davide Frattesi, l’Inter aveva pensato seriamente a Sergej Milinkovic-Savic, vecchia conoscenza di Simone Inzaghi. Come svelato durante la finestra estiva di mercato da Sky, i nerazzurri e la Juventus si erano infatti informate per il Sergente, ma si sono fermate di fronte alla valutazione del presidente della Lazio Claudio Lotito.

Il giocatore era valutato almeno 40 milioni di euro ed è proprio la cifra per cui si è trasferito poi in Arabia Saudita, all’Al-Hilal. I nerazzurri hanno poi chiuso per Frattesi col Sassuolo con la seguente formula: 33 milioni (6 subito) più 5 bonus più obbligo di riscatto che scatta a febbraio 2024 più il 10 per cento da eventuale futura vendita, con Mulattieri al Sassuolo valutato 6-7 milioni, da 33 si arriva ad un esborso di 26/27.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.