FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Repubblica – Inter scatenata: preso Mkhitaryan ma è tutto pronto per Dybala

Inter pronto colpo Dybala

Arrivano ulteriori conferme su Henrikh Mkhitaryan, a un passo dall’Inter. Ma la dirigenza è pronta a chiudere anche per Paulo Dybala

Alessandro Cosattini

Arrivano ulteriori conferme su Henrikh Mkhitaryan, a un passo dall’Inter. Il club nerazzurro dopo il summit di mercato in sede con Simone Inzaghi e la dirigenza ha accelerato per l’armeno, ma non soltanto. Lavori in corso per chiudere al più presto anche un altro colpo, sempre a parametro zero. Il nome è quello di Paulo Dybala, grande obiettivo dei nerazzurri per rinforzare l’attacco. Ecco quanto evidenziato da La Repubblica sull’armeno, ma anche sulla Joya.

Dybala Juve Fiorentina

Mkhitaryan è a un passo dall'Inter: l'armeno, fresco vincitore della Conference League, ha deciso di lasciare la Roma per approdare in nerazzurro. Mourinho ha cercato di convincere il calciatore a rimanere nella Capitale, ma il biennale da 3,5 milioni di euro a stagione offerto dall'Inter è stato decisivo. Nella rosa di Inzaghi, almeno in partenza, sarà il vice di Çalhanoglu.

Repubblica – Inter scatenata: preso Mkhitaryan ma è tutto pronto per Dybala- immagine 3

Il romanista, però, non è l'unico colpo di Marotta. Dybala infatti è da tempo promesso sposo dell'Inter - la passione del dt nerazzurro per l'argentino ha fatto la differenza - e adesso la trattativa entra nella fase cruciale. I contatti tra le parti sono costanti e presto ci sarà un incontro per mettere tutto nero su bianco: un quadriennale da 6 milioni netti più bonus l'offerta interista. Tante le proposte che sono arrivate all’ex numero dieci della Juventus: la Roma di Mourinho ha pensato al colpo, ma poi non ha affondato. E ormai è tutto pronto per il trasferimento a parametro zero della Joya all’Inter”, si legge.

tutte le notizie di