FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Morata sempre più lontano? Il club ha una nuova politica societaria

Inter, Morata sempre più lontano? Il club ha una nuova politica societaria - immagine 1
È chiara la nuova strategia dell’Inter sul mercato, sia per i colpi già chiusi che per gli obiettivi: ecco perché Morata si allontana
Inter, Morata sempre più lontano? Il club ha una nuova politica societaria- immagine 2

Ringiovanire e se possibile ‘italianizzare’ la rosa di Simone Inzaghi. È questa la nuova strategia dell’Inter sul mercato, sia per i colpi già chiusi che per gli obiettivi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: “Ovviamente l’analisi definitiva verrà fatta a trattative concluse, ma anche gli altri obiettivi seguiti dai nerazzurri fin qui sono di gran lunga under 30 come dimostrano i nomi già circolati di Trubin, Balogun, Beto, Chalobah e Demiral. Il club ha un suo identikit ben preciso e continua a seguirlo.

Inter, Morata sempre più lontano? Il club ha una nuova politica societaria- immagine 3

La politica societaria spiega anche il perché sia rimasta (per il momento) tiepida la pista che porta a Morata, pur sempre trentunenne a ottobre e valutato oltre 20 milioni dall’Atletico Madrid. Addirittura con l’arrivo di Scamacca e senza considerare Correa messo sul mercato, il reparto offensivo sarebbe del tutto under 25 visto che Lautaro e Thuram sono entrambi classe ‘97 e l’azzurro è addirittura un classe 1999. Più che guardare lontano, l’Inter è già nel futuro”, si legge.


tutte le notizie di