primo piano

Inter, altre mosse alla Fabbian in arrivo? Tre talenti per il futuro: la strategia del club

Marco Macca Redattore 
Non solo Fabbian. L'Inter ha pronte per il futuro altre mosse simili a quella che ha portato a Bologna il giovane centrocampista

Non solo Fabbian. L'Inter ha pronte per il futuro altre mosse simili a quella che ha portato a Bologna il giovane centrocampista, sul quale il club nerazzurro vanta un diritto di riacquisto a 12 milioni di euro da applicare a partire dal 2025. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, Stankovic, Carboni ed Pio Esposito potrebbero fare un percorso analogo:

"Filip Stankovic è alla Sampdoria, Valentin Carboni al Monza e Francesco Pio Esposito allo Spezia. Per tutti avrebbe senso - in teoria - una mossa "alla Fabbian", monetizzando e tenendoli però in mano con un contro-riscatto, magari inseriti in un'operazione più ampia: molto dipenderà però da altri incastri che ora appare prematuro analizzare".

"Per il serbo sembra comunque più probabile un nuovo prestito, magari in Serie A, mentre per l'argentino è stata rifiutata un'importante offerta a gennaio: è sintomo di voler scommettere su di lui. A ogni modo, da tutti i nomi citati il "rastrello" potrebbe racimolare tra i 10 e i 20 milioni complessivi, almeno: può esserci spazio per un nuovo attaccante".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.