00:45 min

calciomercato

Inter, la nuova clausola di Gasiorowski complica tutto. Le sue parole erano un segnale

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Inter, la nuova clausola di Gasiorowski complica tutto. Le sue parole erano un segnale - immagine 1Inter, la nuova clausola di Gasiorowski complica tutto. Le sue parole erano un segnale - immagine 1
Il giovane giocatore del Valencia aveva una clausola da 20 mln ma ha rinnovato e ora la clausola è di 45 mln

Yarek Gasiorowski era uno dei braccetti accostati all'Inter ma lo spagnolo ha appena rinnovato col Valencia e la clausola rescissoria che prima era di 20 mln ora ammonta a 45. Lo hanno scritto in Spagna, il quotidiano Marca, come vi abbiamo raccontato ieri, sottolineando che in questo modo la società proprietaria del suo cartellino ha scongiurato proprio che venisse pagata la clausola di rescissione.

Il calciatore ha comunque dichiarato che restare in Spagna gli piace prima dell'Europeo, come riportato dal quotidiano spagnolo El Desmarque: «Quando mettono tanti soldi ti senti importante, ma alla fine il mio sogno l’ho realizzato. È sempre stato il mio debutto a Valencia, qui a casa mia, dove c’è la mia famiglia. Mi hanno sempre portato agli allenamenti per vedere se riuscivo a ritagliarmi a poco a poco il mio spazio, ora ci sto riuscendo. Vorrei giocare più partite possibili con questa maglia», le parole del classe 2005 dopo la vittoria sull’Eintracht Francoforte. Un segnale sulla volontà di restare al club spagnolo.