00:14 min

primo piano

Sky – Inter, non arriverà a 40 milioni per Lukaku: ecco la nuova offerta

Tra domani e dopodomani può arrivare l'ufficialità dell'addio di Onana: l'Inter ha pronta la nuova offerta per Romelu Lukaku

L'Inter è pronta al rilancio per Romelu Lukaku. Nuova proposta in arrivo al Chelsea per l'attaccante belga, la dirigenza vuole accelerare i tempi vista l'imminente cessione di André Onana allo United. Per Sky, già tra domani e dopodomani può arrivare l'ufficialità dell'addio del portiere. Ecco la situazione che riguarda Big Rom:

“Ancora l’Inter non ha recapitato la nuova offerta, ma i contatti con l’avvocato di Lukaku sono continui, i nerazzurri vogliono alzare la proposta dai 25 milioni. Da ciò che risulta a Sky, sarà attorno ai 30, massimo 35 magari con i bonus. A 40 l’Inter non ha intenzione di arrivare. Questo rilancio basterà al Chelsea? Vedremo, l’Inter comunque dimostra di andare incontro alla volontà degli inglesi.

Lui vuole tornare, il club vuole riprenderlo, la variabile è il Chelsea che ha avuto offerte dall’Arabia Saudita e sondaggi da Milan e Juve, soprattutto in caso di uscita di Vlahovic. Vedremo se il lavoro anche diplomatico delle parti servirà per far accettare al Chelsea la nuova offerta con rilancio dell’Inter”, le parole del giornalista in studio a Sky.