01:33 min

copertina

L’Inter pensa al ‘nuovo Hakimi’: “Segnalato da Baccin, classe 2004. I costi della clausola”

Marco Macca Redattore 

'è un nome nuovo per la fascia dell'Inter che il vice ds Baccin avrebbe segnalato a Piero Ausilio in vista del futuro

C'è un nome nuovo per la fascia dell'Inter che il vice ds Baccin avrebbe segnalato a Piero Ausilio in vista del futuro. Si tratta di Agustin Giay, esterno classe 2004 di proprietà del San Lorenzo in Argentina.

Un 'nuovo Hakimi' (l'ex Inter è sempre stato tra i suoi modelli) che ha una clausola rescissoria nel contratto tra i 13 e i 14 milioni di euro. Si legge su calciomercato.com:

"Un giovane interessante, finito sul taccuino dell'Inter. Agustin Giay è l'ultimo nome segnalato da Baccin a Marotta e Ausilio, a caccia di talenti per migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Classe 2004, esterno destro in grado di giocare da terzino o da quinto in un centrocampo a 5, è di proprietà del San Lorenzo, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2026. Secondo quanto riporta TNT Sport nelle scorse settimane ci sarebbe stata una chiacchierata tra l'Inter e il club argentino, che lo cede solo per la clausola rescissoria, tra i 13 e i 14 milioni di euro (...). Al momento non pensa al grande salto, ma l'opzione Europa lo stuzzica.Il suo idolo di sempre è Lionel Messi, ma da esterno i suoi modelli sono Hakimi e Alexander-Arnold. Più Zanetti".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.