01:48 min

calciomercato

Sky – Il difensore di cui parla Inzaghi? Un nome non c’è. Inter attenta a occasioni

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il canale satellitare ha parlato di quanto ha detto il tecnico sulla necessità di un giocatore in difesa che sostituisca Buchanan

Di quest'oggi le parole di Inzaghisul mercato dell'Inter e sulla ricerca di un difensore. «Fino a fine mese sarà aperto, abbiamo una mancanza in difesa visto l'infortunio di Buchahan: stiamo parlando con la società, ho dirigenti forti alle spalle. I nuovi proprietari li ho conosciuti, hanno grande ambizione come noi: il presidente Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti e Ferri sono ogni giorno qui per parlare e vedere se da qui a fine mercato riusciremo a mettere qualcosa dentro», ha detto il mister riferendosi proprio alle priorità del mercato interista.

A Skysport hanno fatto il punto della situazione sottolineando che non c'è ancora un nome su cui l'Inter sta lavorando. Il club nerazzurro deve scegliere in merito all'acquisto di un difensore una linea da seguire e molto sarà legato alle occasioni che arriveranno: molto dipenderà dalle occasioni che si innescheranno negli ultimi giorni di mercato.

(Fonte: SS24)