copertina

FCIN1908 – Inter, piace Noah Okafor: i dettagli. E occhi su un talento della Ligue 1

Redazione1908

Secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, l'Inter avrebbe messo gli occhi su due giocatori in grado di saltare l'uomo con facilità

Il mercato di gennaio si avvicina e l'Inter è pronta a valutare diverse opzioni per rinforzare la rosa, anche in ottica futura. Secondo quanto appreso da FCinter1908.it, tra i profili cerchiati dalla dirigenza nerazzurra c'è Noah Okafor, esterno svizzero di origini nigeriane classe 2000 in forza al Salisburgo. Okafor, in scadenza di contratto nel 2024, ha segnato 10 gol in stagione, uno dei quali al Milan in Champions League, dove ha chiuso il suo girone con 3 reti complessive. L'Inter ha messo gli occhi su di lui, anche se Milan e altri club sono in corsa.

Tra gli altri giocatori cerchiati dall'Inter, però, c'è anche Dango Ouattara, attaccante classe 2002 del Lorient, autore di 5 reti e 5 assist nelle prime 13 partite di Ligue 1. Due giocatori simili che rispondono all'identikit tracciato dalla società: l'obiettivo è prendere un giocatore di qualità in grado di saltare l'uomo.