02:47 min

calciomercato

TS – Inter, cambiano i piani su Onana? Dirigenti si fidano della parola data da Bisseck

Scatto deciso del Tottenham per Guglielmo Vicario, blitz del Milan per Davide Frattesi: cosa può cambiare per il mercato dell'Inter

Sono ore caldissime su diversi fronti in casa Inter. In Inghilterra c’è stato lo scatto deciso del Tottenham per Guglielmo Vicario, in Italia il blitz del Milan per Davide Frattesi. E ora? Attenzione perché possono cambiare degli scenari, spiega oggi Tuttosport.

L’Inter attende novità anche sul fronte Onana, ma per lasciare partire il portiere camerunese (inserito da Inzaghi tra gli intoccabili) occorrerà mettere sul piatto un’offerta da almeno 60 milioni. Manchester United e Chelsea ci stanno pensando, ma a scompaginare i piani potrebbe esserci pure un altro fattore, ovvero l’accordo, ormai ai titoli di coda, tra Empoli e Tottenham per Guglielmo Vicario, sostituto designato di Onana: i piani del club nerazzurro potrebbero cambiare, anche perché in un ruolo tanto delicato non si vogliono fare scommesse.

In uscita c’è pure Robin Gosens, con l’Union Berlino sempre in pole position, mentre nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro per Bisseck, insidiato pure dalla Premier. Ma l’Inter - al momento - sembra sicura che il ragazzo rispetti la parola data”, si legge.