FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, addio Brozovic: mancano solo le firme. Onana-United? Cifre e sensazioni

Inter, addio Brozovic: mancano solo le firme. Onana-United? Cifre e sensazioni - immagine 1
Marcelo Brozovic è sempre più vicino a dire addio all'Inter, occhio anche ad André Onana: le ultimissime sul mercato

La priorità di casa Inter, come ribadito, è il ritorno di Romelu Lukaku. Poi i dirigenti nerazzurri si concentreranno sugli altri obiettivi in entrata e in uscita. Così La Gazzetta dello Sport si sofferma sugli altri piani degli uomini mercato interisti, a partire dall’addio ormai imminente di Marcelo Brozovic.

Inter, addio Brozovic: mancano solo le firme. Onana-United? Cifre e sensazioni- immagine 2

Brozovic, mancano solo le firme

—  

Prima ancora di pensare a Frattesi o a quale pezzo da aggiungere in difesa dopo la beffa Azpilicueta, l’Inter pensa a dare forma semi-definitiva al reparto offensivo in cui Marcus Thuram ha occupato la casella lasciata da Edin Dzeko. Definire la questione Romelu Lukaku in tempi rapidi è prioritario e per questo ci sarà un nuovo incontro in videoconferenza col Chelsea in settimana. Manca ancora il giorno perché l’Inter ha un paio di scadenze da sistemare prima.


Per non presentarsi a mani vuote dagli inglesi, i nerazzurri devono prima incassare: i 18 milioni dell’Al-Nassr per Brozo saranno al sicuro solo dopo che il croato metterà la firma sul ricchissimo triennale e, considerando le bizze di Marcelo sui social e nella realtà, niente va dato per scontato fino a quel momento. Stavolta, però, la strada pare tracciata e la domenica è servita ai club per definire qualche pratica burocratica: oggi dovrebbe essere scritta la parola fine alla telenovela.

Inter, addio Brozovic: mancano solo le firme. Onana-United? Cifre e sensazioni- immagine 3

Onana, Inter è ottimista

—  

Nella stessa giornata, poi, sono attese notizie da Manchester: lo United ha lasciato intendere sui media inglesi di poter cercare un erede di De Gea diverso da Onana, se il prezzo interista sarà alto, ma in privato l’ottimismo resiste. Lo stesso Ten Hag ha tranquillizzato il vecchio pupillo, i Red Devils faranno di tutto per arruolarlo. Dopo aver trovato l’accordo sullo stipendio di André, la prima offerta potrebbe cadere a inizio settimana. Normale pure la distanza in partenza: di fronte a una richiesta ufficiale di 60, gli inglesi potrebbero spingersi a 50 con bonus”, si legge.

tutte le notizie di