00:42 min

calciomercato

Libero – Inter vuole quota 60 mln per Onana. Lukaku? Club convinto che…

Gli aggiornamenti sulla trattativa per l'addio di André Onana, ma anche per il ritorno di Romelu Lukaku: le novità di Libero

Anche Libero aggiorna sulle trattative calde di casa Inter. Da André Onana a Romelu Lukaku, ma non soltanto: ecco le ultimissime del quotidiano sul mercato nerazzurro.

“L’Inter prova lo scatto decisivo per Lukaku, ma il Chelsea non ha fretta e mette il bastone tra le ruote. La prima offerta da Milano è partita nei giorni scorsi ed è di 30 milioni bonus compresi. Ma da Londra hanno ribadito ieri che 30 non bastano, ne servono 40. L’obiettivo di Ausilio, volato in Inghilterra dopo la presentazione di Inzaghi, è alzare a 35 bonus compresi e convincere il Chelsea a diminuire le pretese. L’Inter è infatti convinta che la volontà ferrea di Lukaku alla lunga possa portare allo scacco matto.

Onana è convocato alla Pinetina per far capire allo United che deve fare l’ultimo sforzo e arrivare a quota 60 bonus compresi, altrimenti il portiere resta dov’è. Stesso discorso per Gosens: è arrivata un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 14 del Wolfsburg, ma non basta. Ne servono 18 per evitare minusvalenza”, si legge.