Per la prossima stagione l'Inter dovrà cercare di rinforzare il reparto offensivo. Lukaku e Lautaro formano una coppia perfetta, ma serve comunque un'alternativa. Sanchez ha dimostrato di essere più un trequartista che una punta che può garantire gol e nella sua avventura nerazzurra gli infortuni lo hanno condizionato parecchio. Così gli uomini mercato dell'Inter si muovono da tempo alla ricerca di un rinforzo di qualità e guardano anche al mercato degli svincolati.
copertina
Dall’Inghilterra – Inter, doppia opzione di lusso in attacco. Chance Aguero, ma non solo
L'Inter cerca rinforzi in attacco per la prossima stagione e pensa all'argentino del City che a fine stagione si svincolerà
Nel mirino dei nerazzurri è finito Sergio Aguero, stella del Manchester City di Guardiola. L'argentino sta vivendo una stagione non al massimo, anche per via degli infortuni, ed è in scadenza di contratto. Nessuna trattativa di rinnovo, al momento, coi Citizens e, secondo il Sun, l'Inter avrebbe sondato il giocatore. Aguero preferirebbe rimanere in un top team in Premier e sulle sue tracce si sono messe anche Barcellona e Psg. Ma non è l'unico attaccante del campionato inglese seguito dall'Inter.
Sempre secondo quanto riportato dal portale inglese, il club nerazzurro starebbe valutando anche l'opzione Cavani. L'uruguaiano era già finito nel mirino dell'Inter nella scorsa estate e potrebbe essere di nuovo un'alternativa per l'attacco di Conte nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA