00:57 min

calciomercato

Inter, Palacios ancora bloccato: cosa manca per l’ultimo ok dall’Argentina

Alessandro Cosattini Redattore 
Manca il via libera finale, poi Tomas Palacios potrà firmare il contratto e sarà un nuovo giocatore dell'Inter a tutti gli effetti

Manca il via libera finale, poi Tomas Palacios potrà firmare il contratto e sarà un nuovo giocatore dell'Inter a tutti gli effetti. Ha già svolto le visite mediche, ora manca soltanto l'ultimo step e la trattativa andrà in porto. Ne parla così La Gazzetta dello Sport, in attesa degli sviluppi di giornata.

Palacios-Inter, accordi totali

—  

"Un pranzo in centro non lontano dalla sede di viale della Liberazione, con un po’ di ingenuo stupore per la città ancora deserta, e la conoscenza con altri dirigenti nerazzurri per mettere nero su bianco il contratto che lo legherà all’Inter. Tomas Palacios, da giorni nerazzurro in pectore con tanto di visite fatte e idoneità ottenuta, ieri si è portato avanti almeno sulle “cose formali” che lo riguardano: tutto completato, sarà nerazzurro grazie all’intesa da cinque anni con la squadra campione di Italia che lo ha fortemente voluto e ai 6,5 milioni pronti per l’Independiente Rivadavia.

Cosa manca

—  

Per farlo pure allenare con i futuri compagni (l’Inter ha volutamente evitato di chiedere un permesso speciale per aprirgli in anticipo le porte di Appiano) manca solo l’ultimo ok dalla Federcalcio argentina: non è ancora arrivato a causa di alcuni problemi pregressi, legati alla possibilità del club di Mendoza di riscattare il cartellino del giocatore alle condizioni stabilite con il Talleres. Oggi, però, dovrebbe essere la fine della telenovela", si legge.