FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, oggi Palacios a Milano: i dettagli. Inzaghi ha l’alternativa. Sulla percentuale…

Inter, oggi Palacios a Milano: i dettagli. Inzaghi ha l’alternativa. Sulla percentuale… - immagine 1
Oggi il giovane difensore argentino sbarcherà a Milano. Domani le visite mediche al Coni prima della firma sul contratto
Gianni Pampinella Redattore 

Difensore giovane, mancino e con caratteristiche simili a quelle di Bastoni. Tutte qualità che l'Inter ha individuato in Tomas Palacios. Il club nerazzurro ha chiuso la trattativa con l'Independiete Rivadavia e oggi il difensore sbarcherà a Milano pronto a iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro. "Ieri l’Inter ha scoperto una cosa di più su Palacios: questo 21enne nato nella Pampa è un tipo particolarmente impaziente. Un pregio perché in questo caso l’impazienza sta nella voglia di vestirsi di nerazzurro che gli ha fatto pure dire un paio di no sdegnati a squadre della Bundesliga", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter, oggi Palacios a Milano: i dettagli. Inzaghi ha l’alternativa. Sulla percentuale…- immagine 2

"Ma è pure un difetto visto che l’argentino ieri è salito su un aereo per l’Italia senza che il suo trasferimento fosse definito fino all’ultimo dei dettagli. Niente di grave perché l’affare è impacchettato e Tomas è interista in pectore. L’ultima stretta di mano arriverà oggi, quando già Palacios sarà a Milano dopo un viaggio intercontinentale con scalo a Madrid. L’ultimo mini-passaggio è sulla percentuale di rivendita che potrebbe essere inserita in extremis, intorno al 10%, il resto è tutto nero su bianco da giorni: 6,5 milioni la base per il trasferimento a titolo definitivo, ma i bonus cresceranno di tanto, fino a 4,5 nella migliore delle ipotesi".


Inter, oggi Palacios a Milano: i dettagli. Inzaghi ha l’alternativa. Sulla percentuale…- immagine 3

"Il passo successivo sta nei test medici già prenotati per domani all’Humanitas di Rozzano, dopo arriverà l’idoneità sportiva al Coni e il passaggio in sede per la firma. A quel punto Inzaghi potrà misurare il suo sinistro negli allenamenti verso l’Atalanta: a Simone è stata consegnata l’alternativa".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di