- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nella fase cruciale di una stagione che ha tutti gli elementi per regalare grandi soddisfazioni ai tifosi nerazzurri, la dirigenza dell'Inter si sdoppia e si concentra anche sul fronte 2021-22. Al netto delle incertezze societarie, infatti, Marotta e Ausilio sono già proiettati sul prossimo mercato estivo e sul rafforzamento della rosa a disposizione di Antonio Conte.
Mercato che, secondo quanto riporta calciomercato.com, vedrà due partenze sicure: Aleksandar Kolarov e Ashley Young. "Per quanto riguarda l’ex Roma - si legge - non ci sono dubbi, a fine anno sarà addio. Un po’ diversa la questione relativa all’inglese (...). L’Inter farà altre valutazioni da qui a fine anno ma per il Young è forte il richiamo della Premier".
Per due partenze potrebbe esserci almeno un ingresso sulla fascia sinistra. E c'è un nome che, sulla lista dei dirigenti interisti, spicca su tutti: Federico Dimarco:
"Il calciatore è adesso del Verona, che conserva il diritto di riscatto. Un diritto che i gialloblù faranno valere, ma lasciando all’Inter la possibilità di riscattare il calciatore, in virtù dei buoni rapporti tra le società", conclude calciomercato.com.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA