01:31 min

ultimora

Inter, altri passi avanti per Frattesi. Piace Lazzari. I rinnovi di Calhanoglu e de Vrij…

Altri passi avanti del club nerazzurro sempre più vicino al centrocampista del Sassuolo

L'Inter è sempre più vicina a Davide Frattesi. Il club nerazzurro ha bruciato la concorrenza e adesso può chiudere l'operazione, ma prima, come sottolinea il Messaggero, bisogna vendere.

"L’Inter aspetta l’addio di Brozovic per 25 milioni di euro: il croato può andare in Arabia Saudita. Con questi soldi e con la cessione di Gosens - piace all’Union Berlino che, però, deve sborsare 15 milioni - il club di viale Liberazione può chiudere definitivamente per Frattesi".

"Con il giocatore l’accordo è stato trovato da tempo, mentre con il Sassuolo sono stati fatti passi avanti. Il centrocampista attende la chiusura definitiva dell’affare, per 35 milioni, per trasferirsi alla corte di Simone Inzaghi. In uscita sta per salutare Dzeko: è ormai vicinissimo al Fenerbahce, mentre nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio dei rinnovi di de Vrij e Calhanoglu. Per la difesa piace Lazzari della Lazio ed è ormai fatta per Bisseck dell’Aarhus, mentre è stato riscattato Acerbi dai biancocelesti per quattro milioni. Cosa che non sarà fatta per Bellanova con il Cagliari".

(Il Messaggero)