00:12 min

primo piano

Sky – Pavard, Inter ha tutti gli accordi chiusi. Piccola possibilità che salti perché…

Non è ancora arrivato il via libera per l’arrivo all’Inter di Benjamin Pavard: ecco le ultimissime da Sky Sport

Non è ancora arrivato il via libera per l’arrivo all’Inter di Benjamin Pavard. La trasferta di Cagliari in programma lunedì si avvicina e Simone Inzaghi ancora non ha a disposizione il rinforzo atteso dal mercato. Cosa manca per il suo arrivo? Ecco il punto di Luca Marchetti a Sky Sport sulla situazione.

Quando arriverà Pavard? Bella domanda, Inter e Bayern hanno un accordo per 30 milioni più bonus, ma è condizionato all’arrivo di un difensore a Monaco. Non c’è una data di scadenza entro cui il club deve prenderlo, ma l’Inter non può aspettare in eterno che il Bayern sostituisca Pavard. L’Inter non lo molla e cerca di mettersi nelle condizioni di arrivare a un difensore, le altre piste che si erano raffreddate come Schuurs e Tanganga in prestito rimangono vive.

I prossimi 3/5 giorni aspetterà che il Bayern accontenti Tuchel, ma non si può arrivare all’ultimo giorno di mercato in questa situazione. Pavard è d’accordo con l’Inter e spinge per arrivare il prima possibile in Italia, il Bayern è d’accordo, ma deve accontentare anche le necessità di Tuchel. Non si sa quando arriverà Pavard, non è a rischio, ma una percentuale che possa non concretizzarsi formalmente c’è, altrimenti sarebbe già arrivato. Il vincolo sicuramente sposta i tempi, poi il Bayern può anche convincere Tuchel a far partire prima Pavard. C’è anche la possibilità che Pavard arrivi a 0 poi nell’anno successivo, come accaduto con Skriniar per esempio in uscita. Una situazione molto lineare, non così definita”, le parole del giornalista.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.