FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

L’Inter pensa a un grande colpo a zero: “Idea concreta. E possibile offerta già per gennaio”

L’Inter pensa a un grande colpo a zero: “Idea concreta. E possibile offerta già per gennaio” - immagine 1
Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato dell'Inter, già proiettato all'estate del 2025 e a qualche possibile grande colpo
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per TMW, Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato dell'Inter, già proiettato all'estate del 2025 e a qualche possibile grande colpo a parametro zero. Si legge:

L’Inter pensa a un grande colpo a zero: “Idea concreta. E possibile offerta già per gennaio”- immagine 2

"L’Inter è già al lavoro per il futuro. E con la stessa filosofia che ha caratterizzato gli ultimi anni. L’obiettivo sono i parametri zero di valore assoluto. E già da ora si valutano le prime situazioni interessanti. La prima è rappresentata da Jonathan David del Lille. L’attaccante canadese ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e in queste ultime sessioni di mercato è stato nel mirino di diversi club italiani. Il Napoli ci ha pensato molto, il Milan idem ma poi le richieste sempre molto alte del club francese non hanno mai fatto decollare le trattative".


L’Inter pensa a un grande colpo a zero: “Idea concreta. E possibile offerta già per gennaio”- immagine 3

"David finora non ha preso in considerazione l’ipotesi di un rinnovo con il Lille e proprio per questo è pronto per diventare una grande occasione di mercato. L’Inter ci sta pensando in maniera concreta ed è decisa a farsi avanti per tentare di bloccarlo per giugno. L’idea sarebbe quella di fare come con Taremi e Zielinski. Se questo non fosse possibile, il club nerazzurro potrebbe anche provare a fare un’offerta al Lille già a gennaio per mettersi in prima fila e anticipare la concorrenza".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di