In Spagna lo chiamano il 'mini Messi', dato il talento, il piede (mancino) e l'altezza (165 cm). A 15 anni e 219 giorni, Luka Romero è diventato il più giovane giocatore della Liga a scendere in campo, con la maglia del Maiorca. Nato a Durango, in Messico, Romero, 17 anni a novembre), sta ancora aspettando un contratto da professionista, dopo aver già messo a segno 1 gol in sei presenze con la maglia del club spagnolo. Condizioni economiche favorevoli che hanno attirato tante grandi società europee, Inter inclusa.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
In Spagna pazzi per il ‘mini Messi’. Ma c’è anche l’Inter: “Può arrivare a zero”
In Spagna lo chiamano il 'mini Messi', dato il talento, il piede (mancino) e l'altezza (165 cm). Su di lui ci sarebbe anche l'Inter
Inter con le antenne dritte
"In Spagna da quando aveva 11 anni, ha scelto il Maiorca e lì sta diventando grande. Senza, ripetiamo, un contratto da grande, per il quale sta aspettando da novembre, da quando ha compiuto 16 anni. Ed per questo che le big europee stanno drizzando le antenne, Inter compresa. Piace al club nerazzurro, che monitora la situazione, prendendo informazioni, pronto ad approfittarne", si legge su calciomercato.com.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA