FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pinamonti, Inter e Atalanta vogliono chiudere: le cifre sul tavolo. “Lui ha capito che…”

Pinamonti, Inter e Atalanta vogliono chiudere: le cifre sul tavolo. “Lui ha capito che…” - immagine 1
Andrea Pinamonti è pronto a lasciare a titolo definitivo l’Inter. Trattativa con l'Atalanta, cos'ha capito il giocatore sul futuro

Alessandro Cosattini

Andrea Pinamonti è pronto a lasciare a titolo definitivo l’Inter. Dopo la grande stagione all’Empoli, l’attaccante aspetta l’accordo tra i nerazzurri e l’Atalanta. Le novità sulla trattativa in corso sull’asse Milano-Bergamo arrivano da Calciomercato.com. Ricordiamo che anche il Monza è interessato, ma Pinamonti vorrebbe una piazza più ambiziosa.

Pinamonti prezzo mercato

Andrea Pinamonti è vicino a diventare il prossimo attaccante dell'Atalanta. La trattativa tra i due club, iniziata una decina di giorni fa, prosegue, c'è ancora distanza tra domanda (20 milioni di euro) e offerta (10 + 5 di bonus), ma c'è volontà da entrambe le parti di arrivare a una conclusione. L'ex attaccante dell'Empoli, che ha chiuso l'ultima stagione con 13 gol in campionato, ha già dato l'ok a Gasperini, spinge per trasferirsi a Bergamo. Ha capito che all'Inter, al quale è legato da un contratto in scadenza nel 2024, non c'è futuro, per questo considera l'Atalanta la dimensione giusta per fare il definitivo salto di qualità”, si legge.

tutte le notizie di