FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

SM – Inter, niente affari last minute. Salcedo e Agoume al Brest: corsia per Faivre?

Getty Images

Il prestito al club francese dei due nerazzurri aprirebbe ad una corsia preferenziale per il centrocampista che piace al Milan

Eva A. Provenzano

Mancano quattro giorni alla fine del mercato. L'Inter non sarà protagonista, almeno per le operazioni in entrata, negli ultimi giorni. Lo ha detto Marottaqualche giorno fa e lo ribadiscono anche a SportMediaset.

"I nerazzurri non saranno protagonisti perché la prestazione di Correa e il risultato di ieri consentono alla squadra di Inzaghi di rimanere così in attacco con Dzeko, Lautaro, Tucu, Sanchez (che si deve riprendere da un infortunio) e Satriano. Il giocatore uruguiano aveva diverse richieste, ma resta come quinto attaccante a disposizione del tecnico", hanno spiegato.

"Da escludere - hanno sottolineato nel tg di Italia 1 - l'interessamento per Scamacca. Poi ci sono tre partenze da segnalare. Lazaro, che dovrebbe andare al Benfica, Agoume e Salcedo al Brest (Francia). Nel club gioca Romain Faivre, giocatore che interessa al Milan, ma con questi due prestiti i nerazzurri potrebbero garantirsi un canale preferenziale per avere il centrocampista, classe 1998, nella prossima stagione". 

(Fonte: SM)

tutte le notizie di